Partners

I nostri partner

L’Associazione Alumni considera il mondo aziendale il punto di partenza e di arrivo delle proprie attività. Fra le sue fila conta su un gruppo di aziende di diverse dimensioni, settori e caratteristiche, che supportano l’Executive MBA Ticinensis nella progettazione dei programmi e nella trasmissione di know-how, supportano le carriere dei diplomati e sponsorizzano le attività.

L’Associazione Alumni sta costruendo una solida rete di relazioni aziendali che ha l’obiettivo di arricchirsi annualmente con nuovi partner e sponsor al fine di consolidare il proprio percorso di crescita.

Affiliazioni

Una carriera di successo nasce da brillanti competenze, expertise di rilievo, formazione continua, ma soprattutto da un network di valore.

La forza della nostra Associazione risiede non solo nelle nostre persone, ma anche nelle nostre affiliazioni con organizzazioni che, come noi, sono orientati all’innovazione, alla sostenibilità e impatto sociale, alla leadership e all’empowerment della nostra Community allargata.

Le aziende rappresentate dai nostri associati

I testimoni più importanti ai quali l’Associazione Alumni affida i suoi valori sono gli ex studenti dell’Executive MBA Ticinensis, impegnati in aziende e istituzioni nazionali e internazionali, spesso in posizioni di rilievo.

Di seguito vediamo alcune delle principali realtà rappresentate dai nostri alumni.

La collaborazione tra “marketing strategico” e data science a sostegno dell’innovazione nell’epoca del “New Normal” digitale: una soluzione?